Biagididi Admin replied

369 weeks ago

Phineas E Ferb: Il Film - Nella Seconda Dimensione

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel film la scrittura è ancora intelligente e spiritosa, proprio come lo spettacolo. La più grande delusione che ho avuto è stata probabilmente la scena finale della lotta. Il resto del film è stato grandioso ma mi è sembrato un po 'fuori dal comune. La scena della lotta era un po 'troppo lunga e un po' troppo scadente. La fine è stata buona, ma la scena di combattimento è un po 'deludente. <br/> <br/> L'intero concetto di Phineas e Ferb è grandioso e il film segue le solite prospettive che lo spettacolo fa. Varia un po 'più di quanto pensassi, ma di nuovo la maggior parte degli show televisivi sugli adattamenti cinematografici sono orribili. Il film è stato intelligente, spiritoso, ben strutturato e divertente. L'intero -inator / Dr.I segmenti Doofenshmirtz e Perry sono stati la parte migliore. Doofenshmirtz e altre dimensioni Doofenshmirtz ha avuto un grande dialogo tra loro ed è stato davvero divertente. Il film è un po 'più oscuro e più serio dello spettacolo, ma non ti fa chiedere perché è uno spettacolo per bambini, ha ancora una buona dose di umorismo per i bambini. Si occupa di Perry come agente segreto e i ragazzi lo scoprono e lo rendono più triste e serio. <br/> <br/> Adoro il film, ma non è bello come lo spettacolo. Se questa è la tua prima prova dello spettacolo prova la prima stagione. La prima stagione crea l'umorismo per il resto dello spettacolo ed è ancora divertente. Lo spettacolo non è basato sull'umorismo schiaffo, ma su un umorismo più spiritoso e intelligente. Un sacco di umorismo proviene da più visualizzazioni dello spettacolo. Se guardi solo un episodio, potresti pensare che sia divertente ma che non vale il tuo tempo. Pensa di nuovo. Lo spettacolo diventa più divertente dopo ogni episodio. Alcune delle battute all'interno dello spettacolo appaiono nel film, il che rende il doppio divertente. Alcune persone si lamentano che è la stessa cosa più e più volte. Ecco da dove gli scrittori traggono molto del loro umorismo. In quasi ogni episodio Ferb dice una linea di dialoghi, ma in uno degli episodi ha due linee e gli altri personaggi nello spettacolo si prendono gioco di questo. Un altro esempio, Perry e Dr. Doofenshmirtz. Perry viene catturato, Doofenshmirtz dice a Perry il suo piano e perché lo sta facendo, poi Perry fugge e fa esplodere l'ingegnere del dottor Doofenshmirtz. In uno degli episodi Perry deve aiutare qualcun altro così si precipita dentro e rompe l'inviato e se ne va. Il Dr. Doofenshmirtz è rimasto interdetto perché Perry non ha aspettato che Doofenshmirtz lo catturasse. È molto più divertente nello show. Se non ti piace il film, prova lo spettacolo. Non è così brutto come l'Avatar: Th Last Airbender, show televisivo alla trasformazione del film, ma poi di nuovo ciò che è. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è davvero buono ma lo spettacolo è migliore. L'adattamento cinematografico, pur essendo abbastanza simile allo spettacolo, ha elementi diversi in esso. Ancora altamente raccomandato per gli amanti di Phineas e Ferb.
Ok, so che stavo per essere severo in questo film, ma quello che penso davvero ora è che non penso sia brutto come Chicken Little (2005). So che molte persone là fuori apprezzano davvero questo film, e va bene, non c'è niente di sbagliato in questo, ma non ho mai davvero trovato questo film interessante per cominciare. Lo trovo molto noioso, le canzoni erano piuttosto insignificanti, le sequenze d'azione non sono così eccitanti per me. Penso che i personaggi adolescenti siano ancora interessanti, e l'animazione non è poi così male. Devo ammettere che i personaggi della Resistenza sembrano piuttosto interessanti, ma nel complesso questo film mi sta annoiando. La scena dei baci di Phineas e Isabella, anche se piuttosto carina, è piuttosto blanda (non mancano di rispetto alle coppie romantiche, comunque), ed è stato solo mediocre per me. Non è così male come Cloudy with a Chance of Meatballs 2, ma ho trovato questo film blando. Se ti piace questo film, rispetto la tua opinione. Non trovo questo film niente di speciale.
Questa avventura di 77 minuti è più simile a un film d'azione animato con battute e canzoni che come un episodio più lungo della serie televisiva. <br/> <br/> Un tipico episodio di P & F implica una collisione a tre del bambino -come il genio di Phineas e di Ferb, del genio infantile di Heinz Dofenschmirtz e della semplice infantilismo di Candace Flynn. Phineas e Ferb si divertono molto, Doofenschmirtz è issato sul suo petardo, Candace è ostacolato, e l'unico che abbia qualche idea di ciò che è realmente accaduto è, beh, un ornitorinco. <br/> <br/> Ma questo il tempo ha una diversa collisione a tre, e il risultato è che Phineas e Ferb, ignari del tipo di persona che è Doofenschmirtz, lo aiutano a creare un portale in un universo parallelo. Non è un grosso problema, forse, tranne che in quel prossimo universo, c'è un Doofenschmirtz che è più genuinamente malvagio, e con un senso pratico più grande del familiare Doof. Questo Doofenschmirtz ha conquistato la sua Tri-State Area e imposto un regime totalitario con violenti esecutori robotici. Questa alterna area a tre stati ha i suoi tocchi comici; ma, per la maggior parte, non è scritto per le risate. <br/> <br/> In definitiva, si forma un'alleanza che riunisce Perry, figli di due mondi, e infine anche il familiare Heinz Doofenschmirtz, per fermare un uomo che ha schiacciato una terra e cerca di schiacciarne un'altra. Nel corso delle cose, varie persone e almeno un mammifero acquatico imparano che cosa significano veramente l'uno con l'altro. <br/> <br/> (E lo spettatore potrebbe anche vedere quello che alcuni dei personaggi sono venuti a significare per scrittori.) <br/> <br/> Come film d'azione per bambini, questo è abbastanza ben scritto, Chi ha fatto gli story board ha avuto una comprensione molto solida del film What's Where, When e When di un film d'azione.Anche quando si sa cosa sta per essere consegnato, la consegna è di solito molto soddisfacente. Ci sono alcuni problemi di coerenza qua e là, ma niente di veramente terribile; e sarebbero stati difficili da risolvere senza rendere questo film troppo forte per alcuni dei suoi destinatari.
A 50 anni e troppo economico per il cavo, non ho quasi nessuna conoscenza degli spettacoli dei bambini animati di oggi. Non è stato tutto molto tempo fa, però, che stavo ancora guardando i cartoni animati sulla rete TV sabato mattina (ovviamente guardo i cartoni animati la domenica sera su Fox, ma è una cosa totalmente diversa dato che quelli non dovrebbero essere visti dai bambini ). Tuttavia, non avevo mai visto & quot; Phineas e Ferb & quot; prima di questo film e non sapevo quasi nulla su di loro. <br/> <br/> Eppure, questo film ha abbastanza scrittura intelligente per renderlo tollerabile per gli adulti, personaggi divertenti e una trama divertente che coinvolge una dimensione alternativa. Il cattivo principale è abbastanza un idiota maldestro per essere attraente, anche se la sua controparte dell'universo alternativo era molto spaventosa. <br/> <br/> La musica non era certo il mio gusto per la maggior parte, ma non la penso si supponeva che fosse. In realtà, come molte delle vignette della mia infanzia, la musica di questo film non sembra particolarmente contemporanea (Slash era popolare 20 anni fa, ad esempio), ma è molto rumoroso. <br/> <br/> I bambini del nostro universo Sono dei geni, e possiamo essere sicuri che, non importa quanto siano cattive le cose, troveranno una soluzione. Questo è un buon modo per i bambini di vedere perché forse li farà desiderare di studiare. <br/> <br/> Metto in discussione il voto TV-G, data la quantità di violenza. ABC ha la tendenza a mettere un TV-PG in un contenuto pulito, quindi è bello che stiano riconoscendo che questo è un film pulito. Ma questo film ha solo il tipo di violenza del cartone animato, e la maggior parte è contro i robot, e non abbastanza per giustificare un voto TV-PG quando TV-PG può essere dato al contenuto che è molto peggio. <br/> <br/> Mi sono piaciuti particolarmente le linee prive di senso, ma umoristiche date a uno dei robot. Non ricordo che gli sia stato dato un nome, ma la voce di Irving era Jack McBrayer di & quot; 30 Rock & quot ;, quindi probabilmente era lui. <br/> <br/> Vale sicuramente la pena vederlo se sei un ragazzino.
Phineas e Ferb il film: Across the Second Dimension mette in mostra Phineas Flynn (Vincent Martella) e Ferb Fletcher (Thomas Brodie Sangster) nella loro più grande avventura fino ad oggi. La scoperta di ciò che il pubblico sapeva da sempre ed è che il loro famiglio ornitorinco Perry (Dee Bradley Baker) è un agente segreto che combatte il perdente scienziato malvagio preferito da tutti, il dott. Heinz Doofenshmirtz (Dan Povenmire). Mentre lo scoprono, vengono inavvertitamente trasportati in una dimensione alternativa in cui Doofenshmirtz è il capo supremo dell'area tristata e non un perdente. Candace Flynn (Ashley Tisdale) L'inetta, pazza sorella di Phineas e Ferb, inavvertitamente, va anche alla dimensione 2cd. Con l'aiuto di versioni di dimensioni alternative degli amici di Phineas e Ferb per tornare alla propria dimensione prima di una dimensione alternativa, Doofenshmirtz riprende anche l'altra dimensione. Questo film è sempre commovente e sempre attivo e sembra sempre funzionare. I personaggi sono molto divertenti ed è interessante vedere come gli amici di Phineas e Ferb sarebbero stati in un regime totalitario. Mia sorella e io siamo entrambi grandi fan di Phineas e Ferb, e se lo siete anche voi, non vi deluderà.

Perry's worst fear comes true when Phineas and Ferb find out that he is in fact Secret Agent P, but that soon pales in comparison during a trip to the 2nd dimension where Perry finds out that Dr.
Il ritorno di Kenshiro full movie in italian 720p downloadPower Rangers HyperForce full movie in italian free download mp4Bharat Ane Nenu movie free download in italianSospetti in famiglia full movie download in italianSavasci (Warrior) full movie download in italianMega Python vs. Gatoroid movie in italian dubbed downloadTekkonkinkreet - Soli contro tutti malayalam movie downloadCall of Duty: Black Ops II download moviesGli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi 720pthe Fantastic Four: World's Greatest Heroes italian dubbed free download

last edited 287 weeks ago by Biagididi
Please log in to post a reply.