3a43a2fb81 Penso che un altro recensore abbia capito bene quando ha detto che molte di queste recensioni positive sembrano scritte da un cast e una troupe. Molte di queste recensioni entusiastiche hanno suonato come lo stendardo che avresti letto sul retro della scatola del DVD quando guardavi il film nel negozio di video locale. <br/> <br/> Comunque, il film sembra inizialmente promettente e ha una buona suspense e il mistero per cominciare. Sono d'accordo con i revisori precedenti che l'inizio e l'impostazione della trama sono la cosa migliore che questo film possa offrire. Una volta che il film è completamente in corso, perde molto appeal e lentamente diventa sempre più mediocre. Alla fine il film diventa un noia totale e poi viene rovinato da un finale che è super non originale e stupido. Il finale ti fa anche chiedere perché hai guardato questo film in primo luogo, sì, è così brutto. <br/> <br/> Sarò generoso come il precedente recensore e gli daremo un punteggio medio di 5, e solo perché la prima parte è piuttosto buona. Quando ho pensato di guardarlo, ho letto per prima cosa la trama di base di IMDb. Era ok. L'inizio di alcuni minuti del film andava bene. Ma ciò che seguì è totalmente zoppo. La sceneggiatura ti fa fare tante domande sul perché diavolo stanno facendo cose stupide. Solo per andare avanti si comportano in modo stupido. Diventa così noioso dopo i reparti.Non faccio mai avanti velocemente nessun film. Dio! L'ho fatto in questo film. E il finale, come previsto. Una tale perdita di tempo. Ci sono molti film a basso budget che sono stati ripresi così bene. Questo non è sicuramente uno di quelli. Non so cosa dire, non guardarlo. <br/> <br/> Giudizio finale: Ignora questo. Le persone che dicono che questo film è fantastico, non so cosa dire al riguardo. Guardalo o sentitelo perdere? Sicuramente optare per la seconda opzione. Una sorpresa davvero piacevole. Certo, c'erano buchi nella trama che potresti far passare una Buick, ma allora? Questo film ha la caratteristica salvifica di non avere troppi soldi buttati in produzione, o forse qualcuno che sa come funzionano davvero script, trame e cinematografia. Ambientato quasi interamente in una posizione, A-Raiders inizia come una sorta di rapina confusa e pasticciata. Mentre il film avanza, puoi vedere che c'è molto di più di quanto non sia ovvio. Questo è un grande film di classe B che si basa sull'atmosfera e una sceneggiatura decente piuttosto che sulle tette (Zombie Strippers - yuck!). Questo non vuol dire che gli effetti fossero mal fatti, piuttosto erano appropriati e aggiunti alla suspense invece di distogliere l'attenzione. Ho ripristinato la mia fiducia nei moderni cineasti americani dopo alcuni tacchini assoluti che ho visto di recente. Titolo terribile per un film, ma sorprendentemente si rivela essere un B-Horror molto efficace. Devo dire che la prima mezz'ora di questo film mi ha portato ai margini del mio posto, molto teso e ben scritto, e recitato, infatti, se questo film avesse un titolo diverso avrei dato un 9. Comincia con un supermercato in ritardo di apertura che sta per chiudere e una banda armata irrompe e prende tutti in ostaggio. Cosa stanno facendo lì? Quali sono i motivi? Primo terzo molto efficace del film. Non sto dicendo che il resto è male, o qualcosa del genere, anzi è buono, solo il budget del film sembra raggiungerlo nella metà finale. <br/> <br/> Mi congratulo con il regista, come ha fatto molto bene, con i soldi che ha dovuto spendere, e dissente un budget maggiore. Chi ha inventato il titolo per questo, appendi la testa per la vergogna !! <br/> <br/> Spero di vedere di più in questo modo. Come gli orrori del film B vanno, questo è abbastanza buono. AR ottiene un punto in più semplicemente perché (come altri recensori hanno notato) mette in imbarazzo il canale SciFi. SciFi ha prodotto o acquisito film assolutamente orribili negli ultimi anni, probabilmente per un prezzo più alto di quello che sono stati spesi per AR, e non hanno inventato nulla che non fosse pura merda. AR dimostra che puoi realizzare un film horror / SF molto dignitoso con un budget limitato. <br/> <br/> Con questo a parte, lasciami dire che le uniche grandi delusioni in AR sono (1) il titolo veramente terribile, e (2) la conclusione del cliché. Posso pensare a due o tre finali che sarebbero stati migliori e più fedeli al tono generale della storia, ma non ero nel posto di produttore / regista / scrittore. <br/> <br/> Oltre a questi due punti e un paio di FX marginali, AR è davvero andato bene. Altamente raccomandato.
Biagididi Admin replied
369 weeks ago